Il Timorasso Derthona e la Monleale si fregiano di Pellizza

Sui vini della Cantina Sociale di Tortona le etichette ispirata al disegno preparatorio di Giovanni Zarri, il personaggio centrale del quadro “Fiumana”.



Un Timorasso e una Barbera… divisionisti

Impegnati, come tutti, in una difficile ripresa delle attività dopo i terribili mesi che abbiamo alle spalle, i volontari dell’Associazione Pellizza da Volpedo ci segnalano un’iniziativa della Cantina di Tortona (già Cantina Sociale), che ha una ricaduta positiva anche per i Soci e gli Amici dell’Associazione volpedese.

In occasione del lancio della linea di vini che recano un’etichetta ispirata al disegno preparatorio del personaggio centrale di Fiumana (di proprietà della Pinacoteca Civica di Alessandria), viene proposto uno sconto del 10% sugli acquisti di tutti i prodotti commercializzati presso gli spazi di via delle Muraglie Rosse a Tortona, a tutti i soci volontari iscritti per il 2020 e a tutti i sottoscrittori della quota “Amici” a favore della nostra Associazione, sempre per il 2020. Fanno testo le ricevute di adesione o sottoscrizione.

Info: www.pellizza.it

Foto: La Stampa Alessandria

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.