I Centri estivi in visita a Garbagna per la mostra su Saccaggi

In arrivo da Garbagna e da Viguzzolo, nonostante la giovanissima età, sono stati attenti e partecipi. Questo è l’ultimo fine settimana di apertura della mostra.



Saccaggi 150 + 1

Venerdì mattina i ragazzi dei centri estivi di Garbagna e di Viguzzolo hanno visitato la mostra “Saccaggi 150 + 1” allestita presso la Sala polifunzionale di piazza Doria a Garbagna. Nonostante la giovanissima età, sono stati attenti e partecipi.

Era una delle ultime occasioni per visitare la mostra con le 13 opere del pittore tortonese Cesare Saccaggi appartenenti alla collezione della Fondazione C.R. Tortona ma che non sono stabilmente esposte al pubblico.

Orari di apertura

La mostra chiuderà domenica 7 luglio ed è visitabile il sabato e la domenica dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.

Ultima apertura serale

Sabato sera, in concomitanza con lo spettacolo teatrale “QUELLO BONANIMA, omaggio a Gilberto Govi”, messo in scena da “I GOBBI” di Arquata Scrivia per l’associazione Librinscena, la mostra sarà visitabile anche in orario serale dalle 21 alle 24.


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.