Si scioglie la Leoni Pallamano Tortona

Riceviamo e con la tristezza nel cuore pubblichiamo quello che forse sarà l’ultimo comunicato stampa della Leoni Pallamano Tortona.



Addio alla Leoni Pallamano Tortona

“Buongiorno a tutti.
Con grande rammarico dobbiamo comunicare che la LEONI PALLAMANO TORTONA 2013 ha terminato il suo percorso sportivo.

In questi sei anni, con tutte le nostre categorie, abbiamo raggiunto importanti successi e piazzamenti di prestigio nei vari campionati regionali e tornei (agonistici e promozionali) a cui abbiamo partecipato.
Il risultato più rilevante, di cui siamo fieri ed orgogliosi, è stata la vittoria del titolo di CAMPIONI D’ITALIA, ottenuta nell’anno 2016 con la categoria UNDER 12 maschile. Nel panorama sportivo tortonese, fino a quell’anno, nessuna squadra giovanile era arrivata a questo traguardo.
Ringraziamo pertanto TUTTI coloro che dal 2013 hanno dato il loro prezioso ed importante contributo, permettendo alla società di ottenere questi risultati.
Ringraziamo e soprattutto ABBRACCIAMO tutti i nostri ATLETI ed ATLETE (ormai ex) che ci hanno trasmesso tantissime ed indimenticabili emozioni. Auguriamo loro ed allo staff tecnico di continuare ad ottenere ottimi risultati, sempre all’insegna dell’amicizia e del divertimento.
Un saluto a chi ci ha seguito.”

LEONI PALLAMANO TORTONA 2013



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.