Prosegue “Val Curone in musica” con Le Muse e Andrea Albertini

L’ensemble Le Muse, diretto dal Maestro Andrea Albertini, si esibirà nella frazione di Frascata (davanti alla Chiesa di S. Rocco).



Prosegue “Val Curone in musica” con Le Muse e Andrea Albertini.

Val Curone in musica

L’evento di grandissimo livello sarà il giorno sabato 17 agosto alle ore 21, presso la Chiesa di S. Rocco a Frascata (frazione di Brignano Frascata) con il concerto del M° Andrea Albertini e i suoi musicisti.

Dopo i grandi successi e le tournée internazionali, il gruppo musicale si esibirà nuovamente nel nostro territorio, e ci offrirà una splendida serata di musica, dedicata in modo particolare a Ennio Morricone.

Ma Val Curone in musica non finisce qui: come promesso dall’organizzatore don Paolo Padrini, saranno previsti nuovi concerti, ed in particolare sabato 14 settembre alle ore 21 nella Chiesa della Trinità a San Sebastiano Curone (con un concerto da camera) e sabato 21 settembre, alle ore 21, con il Trio di ance (clarinetto, oboe e fagotto) “San Souci”, presso la Pieve di Volpedo (all’interno delle manifestazioni pellizziane).

Entrambi i concerti intendono valorizzare i giovani musicisti provenienti dal nostro territorio e specialmente dal Conservatorio Vivaldi di Alessandria.

One Response to "Prosegue “Val Curone in musica” con Le Muse e Andrea Albertini"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.