Un webinar per approfondire il tema dell’accoglienza cicloturistica

Il webinar è rivolto ai gestori di strutture ricettive, alle associazioni FIAB e a chi noleggia biciclette o accompagna cicloturisti.

Martedì 5 ottobre 2021 dalle 15:30 alle 16:30 FIAB Italia organizza un webinar online per approfondire il tema dell’accoglienza cicloturistica di Albergabici e gli altri servizi pensati per supportare gli operatori per il cicloturismo.

Il webinar illustra i vantaggi e le modalità per entrare nella rete Albergabici, il primo e il più completo portale per la ricettività cicloturistica e l’unico a stampare un catalogo cartaceo in oltre 35 000 copie che viene diffuso e distribuito in tutta Italia agli appassionati di bici.

Il webinar è rivolto ai gestori di strutture ricettive e ai dirigenti di associazioni FIAB che vogliono approfondire i servizi della federazione per il cicloturismo e promuoverli nel loro territorio.

Saranno inoltre approfonditi altri servizi della galassia FIAB, come i vantaggi legati all’adesione a CIAB, che permette a chi noleggia biciclette o accompagna cicloturisti di assicurarsi e di assicurare i propri clienti.

Relatore  del webinar sarà Michele Mutterle, segretario nazionale di FIAB e referente per Albergabici. La partecipazione al webinar è gratuita compilando il modulo di iscrizione sottostante.

MODULO ISCRIZIONI (chiusura prenotazioni 4 ottobre, il 5 mattina vi verrà mandato il link per accedere al webinar)

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.