Torna in Val Curone la grande Mountain Bike

A Settembre il tradizionale Ett Enduro Challenge di Gremiasco si sposta a San Sebastiano Curone e assegna la maglia di Campione Piemontese.



Ett Enduro Challenge Campionato Regionale Assoluto

Il Campionato di Mountain Bike di San Sebastiano Curone

Dopo due anni di attesa, torna in Val Curone la grande mountain bike e quest’anno lo fa in grande stile” è quello che si legge sull’evento facebook creato dalla ASD Enjoy the trail che da anni lavora per trasformare il nostro territorio in un territorio rilevante per questa disciplina.

La ormai famosa gara sui trail di Gremiasco, si sposta di qualche chilometro, nel borgo di San Sebastiano Curone e diventa campionato regionale assoluto con assegnazione della maglia di Campione Piemontese.

Saranno due giorni di festa e di grande sport, accompagnati dalle migliori prelibatezze che il nostro territorio può offrire!

Vi terremo sicuramente aggiornati, nel frattempo vi riproponiamo il video realizzato per “inchiostro fresco TV” due anni fa a Gremiasco…

Vedi anche: Al Castello di Tortona sarà realizzato il campo scuola per insegnare la mountain bike ai bambini


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.