Terza giornata di Light Boxe per la Boxe Tortona

Riceviamo e pubblichiamo i risultati e le cronache degli incontri della terza giornata di Light Boxe disputata a Cossato (BI).



LIGHT BOXE TERZA GIORNATA BOXE TORTONA

Riparte piena di energia la Boxe Tortona dopo il lungo ponte pasquale con la terza giornata di campionato, disputata a Cossato (BI), dove ritroviamo vecchi e nuovi campioni di casa che comunque non deludono mai.

Puntuale infatti vince Federico Fagnano che diventa sempre più preciso, ottimo regista in un incontro dove da l’idea di riuscire a prevedere i colpi dell’avversario spostandosi con estrema rapidità senza indugi e senza sbagli.

Pareggio per Fabio De Grazia, un confronto svolto a doppia velocità con lo stile ‘ballerino’che ormai sappiamo caratterizzare l’atleta tortonese, rapido, fluido, impulsivo, un match che anche grazie ad un avversario dello stesso livello risulta avvincente fino alla fine.

Perde nuovamente ai punti Federico Pujia che seppur bravo nel lavoro di gambe e nella difesa, ad ogni colpo subito risponde con troppo vigore risultando ancora eccessivo per la light.

Ottima prestazione invece per Marco Ghibaudi che, dopo un pareggio ottenuto al suo esordio, conquista oggi la sua prima vittoria, veloce con i jab e con gli spostamenti all’interno del ring ma anche rapido a schivare gli attacchi di un avversario sicuramente più esperto, inizia ad affermare e confermare il suo modo di combattere che sicuramente diventerà ‘una firma’ come è successo per tutti i suoi compagni prima di lui.

Un sincero ringraziamento come sempre a organizzatori e partecipanti di queste appassionanti competizioni.

Silvia S. Biolcati Rinaldi


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.