Questa sera tutti davanti al computer per la lezione sui Fiori di Bach del Samadhi Yoga Studio

Alle ore 20.30 il Samadhi Yoga Studio di Tortona ha organizzato l’incontro con la naturopata Stefania Magnone. Iscrizione tramite facebook.



I Fiori di Bach, un rimedio naturale oggi più che mai utile

Nonostante l’obbligo di rimanere a casa per contrastare il propagarsi del Coronavirus, le attività culturali tortonesi ripartono, purtroppo non dal vivo ma attraverso internet. Una delle prime associazioni a trovarsi pronta è il Samadhi Yoga Studio di Tortona, che questa sera alle 20.30 propone un incontro sui fiori di Bach con la naturopata Stefania Magnone.

I fiori di Bach, sono un rimedio semplice ed efficace per gestire al meglio le nostre emozioni. Stefania Magnone,, vi guiderà e darà indicazioni semplici per riscoprire e conoscere parti di noi e come affrontare meglio questo periodo di paura e incertezza.

Per seguire la lezione è necessario iscriversi al gruppo facebook “Samadhi Yoga Studio | Lezioni Gratuite Online” e sintonizzarsi alle 20.30.

Per info: www.SamadhiYoga.it



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.