Serie positiva per la Pallacanestro Tortona, oggi al Palacamagna contro il Trino

Dopo la favorevole trasferta a Novi Ligure, condotta in vantaggio per 40′, oggi al Palacamagna arriva il Trino Vercellese.



Archiviata la pratica Novi Ligure

La Pallacanestro Tortona, reduce da una grande vittoria nel derby contro Novi, in trasferta, dove i Leoni hanno condotta la partita per tutti i 40′, punta ad allungare la serie positiva tornando al PalaCamagna.

Al Palacamagna contro la Pallacanestro Trino

L’appuntamento è per sabato 26 ottobre, alle ore 17, quando i Leoni saliranno sul parquet contro la Pallacanestro Trino, la nona forza del campionato con 2 punti a referto.

Coach De Ros potrà contare sulla durezza difensiva vista fino ad ora, che ha portato i bianconeri ad essere la seconda difesa del campionato (193 punti subiti).

In fase offensiva Tortona ha invece tre uomini che di media vanno in doppia cifra: Gatti con 16.5 punti di media, Maldino con 10.3 punti di media e il giovane Tava che con i suoi 14.3 punti di media è la nuova rivelazione di quest’anno.

Trino dalla sua proverà invece ad interrompere la serie positiva dei bianconeri per rifarsi poi dalla passata sconfitta contro l’Eteila Basket.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.