Pallacanestro Tortona sfortunata col Borgoticino cerca il riscatto al Palacamagna con il Novara

Dopo la sfortunata trasferta a Borgo Ticino, domani la Pallacanestro Tortona esordisce al Palacamagna, alle 21,15 contro il Victoria Novara.



Sotto di un punto

La Pallacanestro Tortona si appresta al ritorno in scena nel suo palazzetto e lo fa da reduce di una grande prestazione contro Borgoticino.

Le due squadre hanno lottato punto a punto sin dalle prime battute della palla a due. Il carattere messo in campo dai bianconeri ha permesso alla squadra di coach De Ros di andare ad 1′ dalla fine ad un solo punto di lunghezza. I Leoni non sono stati però fortunati; oltre ai due infortuni di Campeggi e Naccarato subiti a inizio partita, nelle ultime battute di gioco hanno dovuto fare a meno anche di Grattarola. La partita è finita così 71-70 per i padroni di casa.

Maldino e Gatti top scorer con rispettivamente 17 e 18 punti a referto, mentre arrivano grandi segnali dal campo dai giovani under 18 Mogni, Tava, Denicoló G, Denicoló L.

Domani, giovedì 10 ottobre, alle ore 21.15, ci sarà il ritorno al PalaCamagna. I Leoni proveranno a far valere la loro voglia di rivalsa tra le mura amiche contro la Victoria Novara.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.