La nuova stagione dei mercoledì del Samadhi Yoga Studio

Qualche parola con Anna Maria Bello Kotlar, presidente del Samadhi Yoga Studio di Tortona, associazione culturale per la ricerca, la pratica, l’apprendimento e la diffusione dello Yoga e delle filosofie orientali.



I mercoledì del benessere

È iniziata mercoledì scorso, con Stefania Magnone e i Fiori di Bach, la nuova stagione dei mercoledì del benessere dello studio di Yoga Samadhi di Tortona.

Questa settimana non ci saranno ospiti, si riprende mercoledì 13 e mercoledì 20 novembre con due serate, ancora legate al benessere e alla filosofia orientale.

Mercoledì 13 novembre 2019 ore 21.00 – “Lo Shiatsu Una Via Naturale Per Il Benessere“. Relatore Adolfo Carli (operatore shiatsu)

Mercoledì 20 novembre 2019 ore 21.00 – “I Gong“. Relatrice Paola Simonelli

Abbiamo raggiunto Anna Maria Kotlar, presidentessa dell’associazione, che ci ha detto qualcosa in più sugli appuntamenti organizzati in ss. per Genova. Abbiamo scoperto che non sono affatto una novità, anzi…

I mercoledì del benessere sono stati attivati fin dal 1993, anno di costituzione della nostra Associazione. Sono sempre state delle serate attraverso cui perseguiamo i nostri scopi istitutari. Noi siamo un’Associazione culturale e cerchiamo di fare cultura, con argomenti vicini alle filosofie orientali in tema di benessere. Negli anni si sono avvicendate tantissimi relatori: medici, terapisti, operatori olistici, architetti esperti di geopatie.

Con questa nuova stagione, soprattutto con l’anno nuovo, affronteremo nuovi temi molto interessanti, tra cui le serate di pratica con i nostri istruttori aperte a chi voglia avvicinarsi al mondo dello Yoga.

I mercoledì del Samadhi Yoga Studio di Via Cavalieri di Vittorio Veneto 4/a (con ulteriore accesso dalla S.S. per Genova) a Tortona sono ad ingresso libero. Gradita la prenotazione.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.