La Nuova Basket Tortona, quando il mini-basket vola in alto con le Aquile

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il primo comunicato della N.B.T., invitiamo tutte le quadre giovanili del territorio a segnalarci i loro successi, raggiunti in qualsiasi sport.



Nuova Basket Tortona

Nuovo Basket Tortona - Gli Aquilotti con il coach Paolo Mossi
Gli Aquilotti con il coach Paolo Mossi

La neo-nata N.B.T. (Nuova basket Tortona), piccola realtà di mini-basket e settore giovanile a tortona, sta affrontando molto bene tutti i campionati alla quale è stata iscritta. Grande soddisfazione per i ragazzi che ci mettono tantissimo impegno e volontà sotto la guida esperta di coach Paolo Mossi.

Weekend ricco di impegni portati a termine con successo per le Aquile della N.B.T.

  • Gli Aquilotti si impongono sulla Scuola Basket Ticino con un 18 a 6 che lascia poco spazio agli avversari.
  • Gli Esordienti battono la Zimetal Fortitudo Alessandria per 49 a 15, dopo un primo quarto pressoché equilibrato e a pari merito.
  • Le Aquile con grinta vincono la partita.
  • L’Under 13 vince in trasferta a Torino contro Cus Blu con 9 pt di differenza chiudendo la partita 49 a 58, assestandosi in classifica al 2′ posto ma a parità di punti con la prima.

Domenica mattina si è tenuto a Serravalle Scrivia un allenamento tecnico per una selezione di atleti piemontesi dell’under13 anno 2006 a cui hanno preso parte Samuele Minelle, Davide Giordano e Riccardo Pavese.


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.