Novi Ligure – Spettacolo di bolle di sapone con Michele Cafaggi

Inizialmente previsto all’interno delle celebrazioni della Madonna della Neve, è stato rinviato al 28 agosto lo spettacolo per famiglie ad ingresso gratuito.



Fish and Bubble

Oggi splende il sole, ma non per tutti!
Un Pescatore della domenica è perseguitato da
una nuvoletta dispettosa che lo innaffia ovunque vada.
Ma non c’è nulla da temere lui non si dispera,
lui è fatto di sapone e i suoi pensieri sono bollicine colorate
e per lui la pioggia è una ghiotta occasione
per mostrarvi i suoi giochi preferiti!

Farà tappa a Novi Ligure sabato 28 agosto per lo spettacolo Fish & Bubbles di Michele Cafaggi, il “mago delle bolle di sapone”. Il primo artista in Italia a creare uno spettacolo intero dedicato alle bolle di sapone.

Orario di inizio spettacolo 21.15 (apertura ingressi ore 20.45) sempre nell’androne di Palazzo Dellepiane.

L’evento serale si svolgerà in conformità alle nuove disposizioni entrate in vigore il 6 agosto relative alle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid-19, quali: posti a sedere preassegnati, rispetto della distanza interpersonale e certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass) oppure effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore). La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

L’ingresso, gratuito, sarà contingentato con massimo 100 posti disponibili.
Per prenotazioni è necessario inviare una email a consulta.caa@comune.noviligure.al.it indicando n. di partecipanti e un contatto telefonico di riferimento.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.