Contrariamente a quanto segnalato in un primo tempo, le ambulanze in coda al pronto soccorso di Tortona sono Ambulanze Covid, i pazienti no-covid sono già stati tutti trasferiti altrove.
Articolo di chiarimento
Contrariamente da quanto da me precedentemente ipotizzato nell’articolo “Ci risiamo, gente, questa volta però tenetevi forte che la botta sarà più dura della volta scorsa” pubblicato poco fa,
le ambulanze in arrivo a Tortona sono tutte con pazienti Covid a bordo. Faccio i miei migliori auguri ai pazienti e ringrazio gli autisti/soccorritori e il personale ospedaliero per il loro nobile impegno.
Il bollettino odierno segnala 70 pazienti ricoverati ai quali si aggiungono quelli in arrivo oggi e che arriveranno nelle prossime ore.
In bocca al lupo a tutti.
Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi
Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.
Pingback: Ci risiamo, gente, questa volta però tenetevi forte che la botta sarà più dura della volta scorsa - TORTONA OGGI