Leoni Pallamano Tortona – Contro il Ferrarin Alessandro Chiddemi, con 21 goal, fa volare l’Under 19

L’Under 19 è l’unica formazione scesa in campo questo fine settimana. Con molti titolari assenti per infortunio sono stati convocati anche i giocatori delle squadre Under 15 e Under 13. Da segnalare l’esordio del talentuoso U13 Caracciolo Dennis autore di una rete.




“Leoni Pallamano Tortona”

Under 19     Leoni 41 vs Ferrarin 34

under 19 leoni pallamano tortona vs ferrarin

Unica formazione a scendere in campo in questo week-end è stata la nostra Under 19 opposta al Ferrarin (MI). Si sapeva che non sarebbe stata una partita semplice anche a causa dei molteplici infortuni che ormai da tempo costringono la squadra e gli allenatori ad inventare formazioni “sperimentali”. Basti pensare che sono stati convocati ben cinque ragazzi Under 15. Comunque la partita è stata giocata punto a punto fino agli ultimi quindici minuti, dove con una difesa più attenta e attacchi precisi, la nostra squadra si è portata in vantaggio di 6 reti, mantenute fino alla fine, vincendo l’incontro per 41 a 34. Trascinatore della squadra il nostro Alessandro Chiddemi, autore di ben 21 goal. Da segnalare l’esordio del talentuoso U13 Caracciolo Dennis autore di una rete.

Giocatori: Caracciolo David, Caracciolo Dennis, Cavo, Chiddemi, Ferro, Girotti, Gligic M., Medicina, Morini, Siess, Lo sacco.

Allenatori: Andrea e Marco Affricano.

Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter. Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.