Dalla Contrada alla Torre, Librinscena racconta Garbagna

L’associazione Librinscena, sull’onda del successo di “E a maggio… si parla di Garbagna” propone le visite guidate (su prenotazione) al Borgo tra i più belli d’Italia.



Passeggiando per Garbagna accompagnati dalle “guide di maggio”

In qualsiasi giorno della settimana, esclusa la domenica, è possibile fare una passeggiata per il borgo, su prenotazione, in compagnia di una guida.

Per prenotare basta inviare un messaggio a Librinscena tramite mail (info@librinscena.it) o tramite WhatsApp (3493358295). Sarete contattati entro il giorno successivo per stabilire la data e l’ora della visita. Se ci saranno più persone interessate nello stesso giorno si cercherà di trovare un orario comune a tutti per la formazione di piccoli gruppi.

In base a quanto previsto da “Le linee guida per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive dell’11 giugno 2020” è necessario l’uso della mascherina per guida e partecipanti, i gruppi saranno numericamente ridotti onde evitare assembramenti e poter rispettare le regole di distanziamento, non è permesso di distribuire materiale informativo cartaceo per cui eventuali informazioni sono scaricabili dal sito o inviate tramite mail o WhatsApp a chi ne farà richiesta. Occorre quindi comunicare nominativo e numero di telefono da annotare sulla lista dei partecipanti che, in base alla suddetta normativa di riferimento, l’associazione ha il dovere di conservare per 14 giorni a partire dalla data della visita.

Le visite sono a libera offerta a seguito della quale verrà rilasciata un’unica ricevuta per l’intero gruppo.

In caso di variazioni organizzative, nel corso dell’iniziativa, provvederemo ad aggiornare le suddette informazioni.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.