Concorso fotografico di Montemarzino – C’è tempo fino a fine ottobre per consegnare le opere

Il 2° CONCORSO FOTOGRAFICO indetto dal Comune di Montemarzino ha il titolo “Tracce di storia e del passato nel territorio del comune di Montemarzino”. Sono ammesse a partecipare al concorso opere fotografiche che diano rappresentazione della storia e del passato nel territorio comunale.




SECONDA EDIZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO DEDICATO A MONTEMARZINO

Secondo Concorso fotografico Montemarzino

Dopo il successo della prima edizione, il Comune di Montemarzino ha indetto la seconda edizione del concorso fotografico dedicato al territorio del paese e delle sue frazioni.

Il tema scelto è il passato con il titolo “Tracce di storia e del passato nel territorio del Comune di Montemarzino”. Il concorso è aperto a tutti ed è gratuito. I partecipanti possono interpretare liberamente il tema con scatti fotografici che rappresentino il passaggio del tempo nel paesaggio, nell’ambiente naturale e antropico, negli oggetti e in tutto ciò che l’occhio attento e sensibile del fotografo sa cogliere.

Per partecipare occorre far pervenire le fotografie in formato 20×30 presso la sede comunale dal 1/06/2018 fino al 31/10/2018. Il regolamento del concorso è scaricabile dal sito del comune, www.comune.montemarzino.al.it

I vincitori saranno selezionati da una giuria e la premiazione avverrà nel periodo natalizio in data che sarà successivamente resa nota.

M.E.L.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.