Con il Virtual Trail del Quarto Stato sono stati raccolti 900€ a favore dell’Associazione Pellizza da Volpedo

Il contributo è stato consegnato lo scorso sabato 20 giugno a Volpedo, un modo per ricordare lo scomparso sindaco Giancarlo Caldone.



300 partecipanti, “spalmati” sul territorio

Il Virtual Trail “Quarta Fase“, organizzato da Azalai con la collaborazione tecnica di Cantieri Sportivi, è stato un grande successo: trecento partecipanti hanno aderito all’invito ad una corsa (o camminata) diffusa sul territorio del Tortonese, per evitare gli assembramenti.

L’avvio dei gruppi è avvenuto nella mattinata di domenica 14 giugno 2020 da cinque luoghi scelti ad emblema del nostro territorio: Castellania, Garbagna, Sarezzano, Vho di Tortona e Volpedo. Proprio da piazza Quarto Stato è stato dato il segnale di partenza virtuale, grazie al collegamento via web che teneva collegati tutti i punti e tutti i partecipanti.

Un successo organizzativo che ha portato anche ad un gesto concreto, con la sottoscrizione di un contributo di 900,00 euro a favore dell’Associazione Pellizza da Volpedo, frutto della procedura di iscrizione legata alle mascherine personalizzate realizzate da Cantieri Sportivi.

Il contributo è stato consegnato a Volpedo il successivo sabato 20 giugno. Un modo per ricordare lo scomparso sindaco Giancarlo Caldone e con l’auspicio di poter riprendere dal prossimo anno la consuetudine dell’ormai tradizionale Trail del Quarto Stato, con tanto di grigliata finale!

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.