Alla Biblioteca Civica di Tortona torna la rassegna “Libri dal Vivo”, si comincia venerdì 18 dicembre

Diretta streaming sul canale YouTube della biblioteca, il primo ospite sarà Martina Vaggi con il libro “Diario del silenzio”.



Incontriamo gli autori… online

Venerdì 18 dicembre riparte la nostra rassegna “Libri dal Vivo”: quest’anno è stato scelto il titolo “Incontriamo gli autori… online”, poiché a causa dell’emergenza Covid-19 gli incontri sono in modalità streaming.

Il primo appuntamento è con Martina Vaggi, una giovane autrice che con il suo “Diario del silenzio” ci porta a riflettere su ciò che abbiamo vissuto e stiamo vivendo in questi mesi così surreali.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.