Alcune precisazioni su Azione Tortona

Riceviamo e pubblichiamo questa precisazione di Andrea Mantovani, presidente di Azione Tortona.



Azione Tortona non nasce dal Comitato Uniti per Tortona

Immagine di copertina di Azione Tortona

Vista l’imprecisione di alcuni articoli comparsi in città (credo che il riferimento sia fatto anche a questo articolo di Tortonaoggi.it NdA), vogliamo chiarire ancora una volta che Azione Tortona nasce dal sottoscritto, e da altri tesserati di CasaPound, nel Gennaio 2017 come associazione di promozione sociale, per renderci attivi con azioni utili nel sociale per la nostra città.

Non nasce dal Comitato Uniti per Tortona, che comunque rispettiamo per la battaglia in difesa dell’ospedale. Elena Piccinini, persona che stimo e rispetto molto, è stata nostra candidata alle ultime elezioni politiche per la camera, ma non è mai stata parte del nostro direttivo. Siamo sempre stati autonomi e fin dall’inizio legati a CasaPound Italia.

Andrea Mantovani
presidente di Azione Tortona


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

One Response to "Alcune precisazioni su Azione Tortona"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.