Leoni Pallamano Tortona – I risultati delle partite di Sabato 28 aprile 2018

Leoni Pallamano 2013 Tortona – Sabato 28 aprile in campo le formazioni Under 15 e Under 19. Gli U15, con formazione finalmente completa dopo i tanti infortuni della stagione, hanno facile ragione dei bresciani del Leno. Gli U19, ancora sotto organico, sconfitti da un fortissimo Cassano Magnago.

Leoni pallamano tortona time out

Sabato 28 aprile sono scese in campo le formazioni Under 15 e Under 19.

Under 15: Leoni Pallamano Tortona 28 vs Pallamano Leno 21

Ennesima vittoria dell’Under 15 che era opposta al Leno (BS), squadra ostica, seconda in classifica. I Leoni, per niente intimoriti, riuscivano a chiudere il primo primo tempo con un vantaggio di 13 reti a 11. Nella ripresa i ragazzi hanno allungato fino al +8, chiudendo la partita con il punteggio di 28 a 21. L’allenatore Marco Affricano: “Sono soddisfatto della prestazione, con la squadra finalmente al completo posso disporre di più ragazzi e più soluzioni di gioco”.
Giocatori: Barreca, Caracciolo, Cavo, Cuesta, Del Monte, Ferro, Medicina, Nasufi, Savioli, Skodra, Verna.

Under 19: Leoni Pallamano Tortona 25 vs Cassano Magnago 35

Ultima partita della stagione per l’Under 19 contro il Cassano Magnago, formazione tra le più forti a livello nazionale. I nostri ragazzi hanno dovuto far fronte ancora una volta alle numerose indisponibilità per infortunio, battendosi per tutto il primo tempo e mantenendo il punteggio in sostanziale equilibrio sino a metà del secondo tempo, quando la stanchezza si è fatta sentire. La partita si è chiusa a favore degli avversari per 35 a 25. Da segnalare il rientro in campo per qualche minuto dopo due mesi di assenza di Chiddemi e le ottime prestazioni di Caracciolo e di Medicina (U15).
Giocatori: Agosti, Barreca, Bassi, Caracciolo, Cavo, Chiddemi, Girotti, Gligic D., Gligic M., Lo Sacco, Medicina, Morini, Savioli, Siess.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.